DERMATOLOGIA ESTETICA

I NOSTRI TRATTAMENTI LASER

Il dermatologo di riferimento è il Dott. Fabrizio Presta, che oltre alla specializzazione in Dermatologia e Venereologia si è perfezionato presso l’Università di Napoli in Dermatologia Estetica e Correttiva, ed esegue presso i nostri ambulatori trattamenti estetici e LASER di invasività minima, media e avanzata, a seconda delle necessità e delle richieste. Di trattamenti estetici ne esistono molti, alcuni più efficaci e altri meno, alcuni più rischiosi e altri meno. Richiedete un consulto con il Dott. Fabrizio Presta che vi esporrà le varie possibilità di trattamenti e vi guiderà nella vostra scelta spiegandovi tutti i rischi e i benefici di ogni tecnica e tecnologia

 

I NOSTRI TRATTAMENTI 

  • Trattamento laser per macchie
  • Trattamento laser per angiomi
  • Trattamento laser per capillari del volto
  • Trattamento degli xantelasmi

 

LASER 

La luce laser può essere emessa con diverse lunghezze d’onda e il medico può scegliere quale utilizzare a seconda delle necessità, nello specifico verranno scelte delle lunghezze d’onda che avranno come bersaglio le strutture di colore nero se si vorrà colpire le cellule pigmentate del pelo o delle macchie oppure il colore rosso o blu se si vorranno eliminare i capillari, gli angiomi e le varici. Possiamo poi sfruttare la lunghezza d’onda che ha come bersaglio l’acqua per rimodellare i tessuti e dare degli effetti di ringiovanimento senza la necessità di iniettare delle sostanze nel sottocute.

Scopri i nostri trattamenti!

 

PROMETTIAMO SICUREZZA

Ogni tecnica, strumento o sostanza utilizzata ha un certo rischio. È nella professionalità del medico saper riconoscere, consigliare e utilizzare i mezzi più appropriati per risolvere i problemi specifici di ogni paziente.

È nostra premura utilizzare sempre e solo materiali e sostanze delle case farmaceutiche più conosciute e più sicure che ci sono in commercio.

Inoltre è nella esperienza specialistica del dermatologo che risiedono le conoscenze globali per approcciarsi in maggiore sicurezza alla cute. Solo il dermatologo può essere sicuro di quello che sta trattando, infatti ogni macchia o estroflessione cutanea potrebbe nascondere un tumore maligno della cute che deve essere riconosciuto tempestivamente.