TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA

DERMATOLOGIA ESTETICA

La NOSTRA medicina estetica.

Con il passare degli anni alcune ossa del volto vengono riassorbite, la cute e il tessuto adiposo tendono ad atrofizzarsi e a perdere elasticità.
Con le giuste tecniche mininvasive si possono ristabilire in maniera invisibile le forme del passato, la NOSTRA medicina estetica punta ad essere irriconoscibile, ma a restituire freschezza, un aspetto riposato e in salute.

Il medico estetico di riferimento è il Dott. Fabrizio Presta, che oltre alla specializzazione in Dermatologia e Venereologia si è perfezionato presso l’Università di Napoli in Dermatologia Estetica e Correttiva, ed esegue presso i nostri ambulatori trattamenti estetici e LASER di invasività minima, media e avanzata, a seconda delle necessità e delle richieste. Di trattamenti estetici ne esistono molti, alcuni più efficaci e altri meno, alcuni più rischiosi e altri meno. Richiedete un consulto con il Dott. Fabrizio Presta che vi esporrà le varie possibilità di trattamenti e vi guiderà nella vostra scelta spiegandovi tutti i rischi e i benefici di ogni tecnica.

 

I NOSTRI TRATTAMENTI 

  • Rimodellamento non chirurgico e fotoringiovanimento
  • Biorivitalizzazione del volto e del collo con acido ialuronico e vitamine
  • Biorivitalizzazione del volto e del collo con fili in pdo
  • Trattamenti delle rughe con tossina botulinica
  • Trattamenti delle rughe con i filler
  • Trattamento laser per macchie
  • Trattamento laser per angiomi
  • Trattamento laser per le rughe
  • Trattamento laser per capillari
  • Trattamento degli xantelasmi
  • Epilazione laser
  • Blefaroplastica non chirurgica e non invasiva con tecnologia Plexr

 

LASER 

La luce laser può essere emessa con diverse lunghezze d’onda e il medico può scegliere quale utilizzare a seconda delle necessità, nello specifico verranno scelte delle lunghezze d’onda che avranno come bersaglio le strutture di colore nero se si vorrà colpire le cellule pigmentate del pelo o delle macchie oppure il colore rosso o blu se si vorranno eliminare i capillari, gli angiomi e le varici. Possiamo poi sfruttare la lunghezza d’onda che ha come bersaglio l’acqua per rimodellare i tessuti e dare degli effetti di ringiovanimento senza la necessità di iniettare delle sostanze nel sottocute.

Scopri i nostri trattamenti!

 

PROMETTIAMO SICUREZZA

Ogni tecnica, strumento o sostanza utilizzata ha un certo rischio. È nella professionalità del medico saper riconoscere, consigliare e utilizzare i mezzi più appropriati per risolvere i problemi specifici di ogni paziente.

È nostra premura utilizzare sempre e solo materiali e sostanze delle case farmaceutiche più conosciute e più sicure che ci sono in commercio.

Inoltre è nella esperienza specialistica del dermatologo che risiedono le conoscenze globali per approcciarsi in maggiore sicurezza alla cute. Solo il dermatologo può essere sicuro di quello che sta trattando, infatti ogni macchia o estroflessione cutanea potrebbe nascondere un tumore maligno della cute che deve essere riconosciuto tempestivamente.